lunedì 25 giugno 2018

Autentica


Il mio ritorno sul blog è un ritorno speciale. Sì. Perché segna il ritorno a due mie grandi passioni: la scrittura e le mani in pasta. Il mio ritorno sul blog non è affatto casuale, ma arriva in un momento particolare della mia vita. Quello in cui decido di ripartire da me e dalle mie passioni più vere e profonde. Quello in cui intendo scoprire il mio "io" più autentico, facendo ciò che davvero mi fa stare bene. Qualcuno la chiamerebbe "crisi mistica", "follia", io la chiamo consapevolezza. Perché è così che mi sento: finalmente consapevole di me, del mio valore e di un potenziale rimasto per troppi anni sopito. 


Quindi (ri)parto da me. Dalla me più autentica. Dalle mie mani che, in questi anni, sono andate sempre più veloci della mia testa. Da quello che so fare e che mi fa sentire viva. E ricomincio (anche) da qui, da questa mia piccola finestra sul mondo. Dalle mani sporche di farina e dalle gioie che questa vita incredibile ci regala. 

Che il viaggio abbia inizio, dunque. 
Spero di avervi tutti al mio fianco.

A presto! ❤️

Arianna

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio