About me


Da otto anni lavoro nel campo della comunicazione in televisione ma, dentro di me, coltivo un grande, grandissimo sogno: la pasticceria. Non c'è nulla nella vita che mi gratifichi come l'avere le mani in pasta. Mi rimette in pace col mondo. Faccio dolci da quando, piccolissima, con il Dolce Forno davo vita a piccole e indigeste tortine al cioccolato, che cuocevano col calore di una lampadina e profumavano di burro. Negli anni (per fortuna), le cose sono decisamente migliorate. Oggi coltivo la mia passione nel tempo libero, preparando dolci per la mia famiglia e per amici e colleghi. Pubblico le mie ricette qui sul blog perché sono fermamente convinta che la bellezza debba essere condivisa. Proprio come si condivide una buona torta. Domani, chissà, il futuro è ancora tutto da scrivere. 

Arianna


4 commenti:

  1. Scopro con estrema gioia questo tuo (nuovo) blog. Da tempo mi appunto mentalmente i pensieri della "Cecca" e ripenso spesso a quella sera "Madagascar" e alla super torta da leccarsi "il baffo". Mi hai reso talmente felice quelle sere. E mi hai reso sempre felice quando ho cominciato a leggere i tuoi pensieri. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Giuliii ma così mi fai piangere ☺️ Ebbene, sì, piccola grande rivoluzione in atto nella mia vita. Ultimamente sono molto produttiva. Quindi ho deciso che il "Cecca-pensiero" meritasse uno spazio tutto. Ed eccolo qui 😉 Sarà serio e profondo, ma anche scanzonato. Pensieri in testa e mani in pasta.

    Ti abbraccio forte!!! 😘😘😘

    RispondiElimina
  3. Non vedevo l'ora! Un giorno cm tuo per messo citerò il Cecca-pensieri nel mio! 😜🙋😘

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio