venerdì 20 marzo 2015

Parole che fanno bene


"Allora una parola lanciata nel mare, con un motivo ed un salvagente che semplicemente fa il suo dovere. Una parola che non affonda, che magari genera un'onda..."

Ho aperto il blog da poco. Neppure un mese. Ma già mi arrivano e-mail di persone che inciampano, casualmente, nelle mie parole. E mi scrivono per ringraziarmi. Per dirmi che ne hanno tratto conforto. Che si sono "riconosciute". 


E io sono felice. Anzi. Di più. Perché ho aperto il blog proprio per questo. Perché credo profondamente nel potere "curativo" delle parole. E penso che la Rete sia un ottimo posto in cui "lanciarle". Che prima o poi qualcuno le trova. E le prende su di sé. Le fa proprie. E in qualche modo viene un po' cambiato. E il merito è in fondo, inconsapevolmente, un po' anche il tuo. Puntino perso e disperso nell'universo Internet. 

Allora, a mia volta, io ringrazio voi. Perché so che, riversando all'interno di questo mio spazio virtuale pensieri e parole, posso raggiungervi. Ovunque vi troviate. E so che sarete felici di leggermi e di lasciarvi, in qualche modo, scalfire.

Grazie!
Di cuore

2 commenti:

  1. Infatti si, è proprio cosi, vai a leggere allora l'impronta che hai lasciato in me su http://siriuslibee.blogspot.com/ in uno dei primi ppst che avevo scritto! Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ma è bellissimo.... piangoooo!!!!! Grazie grazie grazie :-)

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio