sabato 14 marzo 2015

Pensieri spettinati


- Piedi doloranti post serata danzante (su "She's a maniac" ho definitivamente salutato i miei poveri talloni, già abbastanza provati).

- Zero voglia di alzarmi dal letto (ma questa non è una novità).


- Felicità per le nuove belle persone conosciute ieri. 


- Butto un occhio a Facebook e noto che avete apprezzato il mio look Eighties di ieri. Che dire. Siete una meraviglia. Ho improvvisato. L'unico pezzo realmente anni '80 che avevo addosso era la borsetta. Direttamente dal guardaroba di mia madre. Ah... e ovviamente me stessa: 100% originale made in Italy, since 1984. Ottima annata. 


- Felicità. Emozzzzione. Dita che fremono. Pensieri che corrono rapidi. Questo spazio virtuale mi sta proprio cucito addosso. Uno sfogo a quel "Cecca-pensiero" che scalpitava già da un po'. Chiuso tra le "pareti" anguste di una bacheca di Facebook.



- Buongiorno! È sabato-sabato-sasasasabato. C'è da pianificare la giornata e poi la serata. Credo che scendere dalle brande, alzare la tapparella e preparare un caffè potente sia già un ottimo inizio. 

Vi lascio con questa.

Buona giornata a voi!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio