sabato 11 aprile 2015

"Yes, sir, I can boogie..."


Ebbene sì, l'ho rifatto. Altra serata danzante. Altro locale (il Madison Music Hall. Figherrimo). Stessa squadra che vince e non si cambia. Serata Twist and Shout. Rigorosamente in abiti Fifties-Sixties. E io devo dire che ieri ero davvero calata nella parte. 

Da qualche settimana, infatti, è entrata a far parte della mia meravigliosa "famiglia" una fantastica ragazza dagli occhi magnetici di nome Nicole, che di mestiere fa la make up artist. Dopo giorni passati a chiederle dritte sul trucco (che io ho messo in pratica a modo mio, con risultati spesso discutibili - ehm!), ho trovato l'occasione giusta per affidare il mio faccino pallido ai suoi pennelli eeeee... il risultato è stato a dir poco stupefacente!!! La serata... va be'... ecchevelodicoaffare? Strepitosa! Musica giusta. Compagnia giusta. Giusta carica per divertirsi. Nonostante il venerdì. Nonostante l'età (come sempre, la più anziana del gruppo - sigh!). Nonostante per me questa sia stata la settimana corta più lunga della storia (causa impegni lavorativi e non). 

Viva la vita! 
Viva l'amicizia! 
E viva me.

Perché ora lo so. Finalmente l'ho capito. Ho capito che felicità è circondarsi di persone belle. Di quelle che portano il sole anche quando il cielo non lascia scampo. Ho capito che felicità è lasciarsi vivere. Sempre. E io adesso lo so. 


1 commento:

Lascia un segno del tuo passaggio